Rosy Maggiulli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Rosy Maggiulli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Rosy Maggiulli in posa
L’ex gieffina Rosy Maggiulli (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Rosy Maggiulli? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la barista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che la considerava un’esperienza unica, meravigliosa e fantastica. Aveva poi detto che voleva ‘spaccare tutto’. La giovane ragazza era già apparsa sul piccolo schermo, la sua carriera era infatti iniziata su sky su Centra Station nel programma Velò Teleducato. Fu però il reality a farle ottenere la vera visibilità.

Rosy Maggiulli non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’iniziò. Entrò nella casa più spiata d’Italia dopo 85 giorni, il suo percorso fu però molto breve, si ritirò dopo una settimana.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rosy Maggiulli

Rosy Maggiulli Gf 11
L’ex gieffina Rosy Maggiulli (Screenshot Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie alla visibilità raggiunta nella casa.

Nel 2013 Rosy Maggiulli ha partecipato a Veline, ma non superò le selezioni. Successivamente ha lavorato come ballerina di lap dance e spogliarellista. L’anno successivo ha posato senza veli per un calendario, commentò questa esperienza ospite a Lucignolo.

Sempre nel 2014 l’ex gieffina ha scritto un libro ‘La Maniglia del Piacere‘ e ha ricoperto i panni di ‘Gatta Nera’ ai Mondiali 2014 oltre e quelli di mascotte del Parma Calcio. L’anno dopo l’abbiamo vista nei panni di ospite a Tiki Taka e a Quanto Manca. La Maggiulli ha partecipato al programma XLove e ha recitato nel film hard ‘Il ritorno delle Olgettine‘. Nel 2015 è approdata anche a Le Iene e due anni dopo è apparsa sulla nota rivista Playboy.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Rosy Maggiulli è una showgirl ed è anche molto seguita sui social, con le sue foto provocanti e sensuali e il suo corpo da urlo fa spesso impazzire i suoi seguaci.

Impostazioni privacy