Sara Croce posa come una ‘dea’ al mare: curve da sogno

Ancora un altro post sensuale per Sara Croce, che ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto al mare da sogno. Posa divina tra gli scogli

Sara Croce costume
La modella Sara Croce (Instagram)

E’ stata una stagione importante, quella appena trascorsa, per Sara Croce. Per la giovane showgirl infatti è arrivata probabilmente la consacrazione tra le grandi del nostro mondo dello spettacolo, dopo i successi di Avanti un Altro. Oltre alla tv, ruolo cruciale nella crescita di Sara ha giocato Instagram, e i social in generale. Adesso anche per lei però, è arrivato il momento di godersi una meritata vacanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce regina di seduzione. Bikini minuscolo e video da infarto

Nella giornata di oggi, l’influencer ha pubblicato un meraviglioso scatto in cui si mostra in tutta la sua sensualità. Affascinante come non mai, tra gli scogli di Capri, con un costume nero intero veramente da favola.

Sara Croce è una dea: fan stesi

Sara Croce Letto Intimo
La modella Sara Croce (Instagram)

Come sempre sono state migliaia le interazioni nel post della Croce. In poco tempo la foto è arrivata infatti alla bellezza di 22mila like, mentre sono ancora 98 i commenti. Numeri destinati a salire, così come la temperatura dei fan, rimasti completamente senza fiato dinnanzi all’ennesimo post piccante della splendida showgirl. Da qualche settimana ormai, Sara si trova sull’isola a largo di Napoli.

In compagnia del fidanzato, tra una cena, un tuffo al mare e uno scatto in piscina, la donna sta documentando per filo e per segno tutto il suo viaggio. L’ultimo post, in cui si mostra tra gli scogli, è di rara bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy