Temptation Island, chi sono Floriana e Federico

Cresce l’attesa per Temptation Island, prima puntata questa sera 30 giugno su Canale 5. Andiamo a conoscere la coppia composta da Floriana e Federico

La coppia Floriana e Federico, Temptation Island
La coppia Floriana e Federico, Temptation Island (Screenshot Mediaset Play)

Cresce tantissimo l’attesa per la nuova stagione di Temptation Island. Una volta resi noti i nomi dei 25 tentatori, che si andranno a dividere sulle isole dei fidanzati e delle fidanzate, la produzione in questi giorni ha dato al pubblico un assaggio anche delle 6 coppie di concorrenti. I giovani in gara saranno pronti per le sfide e le tentazioni dell’isola? Intanto andiamo a conoscere nel dettaglio chi sono Floriana e Federico.

Filippo Bisciglia ha già fatto sapere a Tv Sorrisi e Canzoni che ci sarà molto da discutere, e la gelosia sarà all’ordine del giorno. Del resto la trasmissione punta proprio su questa primordiale quasi emozione. Sarà proprio la giovane coppia siciliana a dare il via a qualche sfuriata?

Temptation Island: ecco Floriana e Federico

La coppia Floriana e Federico, Temptation Island
La coppia Floriana e Federico, Temptation Island (Screenshot Mediaset Play)

Entrambi originari di Palermo, Floriana e Federico di 21 e 34 anni. E’ stata la giovane a contattare il programma, raccontando di un declino repentino dell’amore nel giro di pochi mesi. “All’inizio andava tutto bene – ha confessato al ragazza nella breve intervista di presentazione – dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi e darmi per scontata”. Dal canto suo Federico ammette di aver mollato la presa, una volta conquistata la sua dolce metà.

“Oramai è mia, non me la leva più nessuno. Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima”. La volontà di Floriana è quella di capire se il ragazzo la ama davvero o se è ormai “solo una questione di abitudine”. La voglia di mettersi in gioco sembra tanta, per entrambi i partecipanti.

Impostazioni privacy