Bianca Atzei, annuncio speciale con outfit da infarto: il body è da impazzire

Bianca Atzei ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post mozzafiato. L’importante annuncio su Instagram: occhio al body

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Instagram)

Già un paio di giorni fa, sempre tramite social, la cantante era intervenuta anticipando della grandi novità per la sua carriera. Bianca Atzei si era mostrata dalla propria abitazione, con tanto di sparito e microfono, nell’intento di registrare il suo nuovo singolo, e aveva scritto: “Questa settimana vi rivelo tutto”. Insomma, l’attesa è cresciuta e non poco tra i fan, che oggi finalmente hanno appreso la notizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei in un primo piano da favola: tonalità e magia

La donna si è mostrata in un body super colorato, con tanto di frangette e strass, attillato e sensuale, sia nelle storie che nella home. In didascalia l’annuncio ufficiale, quello relativo al suo nuovo singolo, con data e nome del pezzo.

Bianca Atzei su Instagram: “Fuori a mezzanotte”

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Ha rivelato la data di uscita del suo nuovo singolo, la Atzei, che si è mostrata su Instagram in un outfit veramente piccante. La cantante ha rivelato dunque il titolo, “Straniero”, in didascalia, insieme alla data di uscita. “STRANIERO, il mio nuovo singolo fuori Martedì 6 Luglio a mezzanotte”.

Tantissimi i commenti sotto al post, ben 250 al momento, tra auguri e complimenti vari. “Era ora!”, scrive un utente, e ancora: “Ci siamo!”. C’è grande entusiasmo per questo nuovo progetto della Atzei, che si rivelerà probabilmente un successo. Così come per la canzone John Travolta, ugualmente pubblicizzata sui social. Ai fan non resta dunque che attendere la mezzanotte del 6 luglio dunque, ma nel frattempo possono godere di un altro splendido scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@biancaatzei)

Impostazioni privacy