“Chi viene al castello?” Elisabetta Canalis col vestito trasparente

Devastante la bella Elisabetta Canalis nel suo video al castello. I fan vorrebbero seguirla ma l’occhio cade su un dettaglio…trasparente.

La Canalis, tra le veline più amate di sempre
La Canalis, tra le veline più amate di sempre (screenshot Instagram)

Stanno tutti aspettando il suo grande ritorno in televisione ed i suoi fan sono già prontissimi per seguirla sul piccolo schermo. Lei intanto chiede di essere seguita altrove, esattamente in un castello principesco. I commenti sono esilaranti soprattutto da parte di chi ha notato quel piccolo dettaglio trasparente dell’ex velina.

Ha lasciato il segno sul bancone più famoso d’Italia da dove il suo successo è partito e non si è mai più arrestato. In tantissimi hanno continuato a seguirla anche nell’ultimo periodo quando l’ex velina ha lasciato l’Italia. Le ultime indiscrezioni sulla Canalis annunciano il suo grande ritorno, non solo in patria ma addirittura sul piccolo schermo.

Alla notizia il web si è scatenato. In molti hanno sofferto la sua mancanza in questi anni ma, attraverso il suo profilo social, hanno potuto continuare a godere della sua bellezza. La Canalis sa bene come giocare e far sognare i suoi fan ed oggi lo ha fatto alla grande. Il suo abito vola via con il vento lasciando intravedere qualcosa di devastante.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis torna a ‘comandare’. Le acque della Sardegna sono il suo regno FOTO

Elisabetta Canalis, l’abito si sposta e si vede tutto

La Canalis in riva al mare
La Canalis in riva al mare (screenshot Instagram)

Una principessa vestita di nero, anzi, poco vestita. Nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, l’ex velina è davvero esagerata. Con un’uscita trionfale, la Canalis esce da un castello per immergersi nel verde del giardino antistante. La showgirl saltella felice, lasciando che l’abito si muova trasportato dal vento. Tra un salto ed un altro però, il  vestito trasparente lascia intravedere il suo lato b ed i fan i non si contengono.

“Chi mi segue nel castello?” ha scritto l’ex velina scherzando con i follower ed ovviamente c’è chi risponde a tono. “Voglio i nomi di chi sta guardando il castello” ha scritto un fan ironizzando su quello che c’è realmente da seguire nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy