Paura in volo per Emma Marrone: cantante terrorizzata in aereo

Emma Marrone ha condiviso, sul suo profilo Instagram, il video del suo viaggio in aereo. Paura per la cantante: “Chi mi conosce sa”

Emma Marrone aereo
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Non ha un gran feeling con l’alta quota, per usare un eufemismo. Emma Marrone, che di recente ha dovuto viaggiare per raggiungere la Puglia e partecipare a Battiti live – show musicale di Italia 1 condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri – ha dovuto fare i conti con la sua paura di volare. “Cosa non si fa per la musica”, ha commentato, e il video su Instagram di lei su un aereo privato ha già fatto il giro del web.

La cantante si è esibita proprio in Puglia, dopo aver preso il tanto temuto aereo, e lo ha fatto con due dei suoi singoli più famosi. Intanto sia nelle storie che sulla home, Emma ha condiviso un simpatico video in cui si terrorizza durante il decollo: “Baby vuoi volare con me? Cosa non si fa per la musica”.

Emma Marrone e la paura dell’aereo: “Non volavo da due anni”

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

“Non volavo da due anni, chi mi conosce sa”, ha scritto Emma, che non va proprio d’accordo con l’aereo. Questa volta la donna è stata costretta a volare, per raggiungere la Puglia e registrare le puntate di Battiti Live. Nella home del suo Instagram la cantante ci ha scherzato su, condividendo prima una foto di lei sulle scalette dell’aereo, e poi un video del decollo.

Faccia tirata, smorfie e tanta paura sul suo volto, per un video in bianco e nero dal tocco tragicomico. Ci ha dunque voluto scherzare su l’artista, che non prendeva l’aereo da ben due anni. Qualche fan nei commenti si è detto infine sorpreso che la donna, nota per la sua grinta ed esplosività, possa avere paura di volare. Ecco il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma (@real_brown)

Impostazioni privacy