Temptation Island, Claudia piena di dubbi: affermazioni spiazzanti sul fidanzato

Claudia a Temptation Island si lascia sfuggire rivelazioni sul fidanzato che hanno spiazzato tutti, parla della loro relazione e confessa i suoi dubbi

Claudia Venturini dubbi fidanzato
Claudia Venturini a Temptation Island (Screenshot video Mediasetplay)

Al via da ieri, mercoledì 30 giugno 2021, la messa in onda su Canale 5 della nuova edizione di Temptation IslandNel corso della prima puntata abbiamo già assistito a diversi colpi di scena, tra delusioni e voglia di riscoprirsi le coppie hanno iniziato il loro percorso nel reality delle tentazioni.

Una delle coppie che ha attirato non poco l’attenzione dei telespettatori è quella formata da Claudia e Ste, i due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e lo scorso anno sarebbero dovuti convolare a nozze. A causa del Covid hanno rimandato le nozze, se il loro amore sopravvivrà al programma diventeranno marito e moglie il prossimo 7 agosto.

Claudia a Temptation Island si è lasciata però sfuggire spiazzanti rivelazioni sul fidanzato che lo hanno deluso non poco. Ste è stato infatti chiamato nel Pinnettu per ascoltare ciò che lei ha detto su di lui e sul loro rapporto. Cosa ha detto?

Claudia mette in dubbio i suoi sentimenti per Ste, ecco cosa ha detto a Temptation Island

Claudia Venturini ha fatto sapere che sta partecipando al reality perché ha bisogno di capire alcune cose. In merito al suo rapporto con Ste ha rivelato che la complicità non è più come prima, in passato giocavano e scherzavano ma nell’ultimo anno è cambiato tutto.

La fidanzata di Ste a Temptation Island ha ammesso di sentirsi spesso un’estranea in casa, ha anche rivelato che lui è una persona nervosa e la tratta male. Le fa pesare il fatto che non lavora facendola sentire una nullità, i primi tempi con lui era felice ma ora non lo è più.

Claudia ha continuato dicendo che non è felice come una ragazza che si sposa, al momento vede lei e Ste più come amici che come coppia. Anche dal punto di vista intimo nell’ultimo anno si sono molto allontanati, quando lui si avvicina lei inventa spesso scuse.

La Venturini ha messo in dubbio i suoi sentimenti per il fidanzato, ma ha paura di ferirlo. Ha rivelato che i preparativi delle nozze sono fermi, lei non ha risposto quando l’hanno chiamata dal negozio in cui ha preso l’abito perché le è venuto il panico. Ha poi concluso dicendo: “Quella felicità che tutti avrebbero nello sposarsi non la sento. E se non fossi più innamorata?

Impostazioni privacy