Temptation Island, la rivelazione di Guendalina Tavassi: “Mi ha insultato per un anno”

Dopo la prima puntata di Temptation Island arrivano le prime rivelazioni da personaggi noti esterni al programma: pesanti accuse di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi sensuale
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

L’attesa è finita e finalmente è tornato in onda Temptation Island. Quest’anno l’edizione sarà solamente una, ovvero quella dei non Vip, forse la preferita dai telespettatori. Ieri sera le coppie si sono separate e il ‘gioco’ è cominciato, già con diversi approcci nei due villaggi. Uno dei personaggi che ha destato maggiore curiosità nel pubblico è Tommaso Eletti, ragazzo di 21 anni arrivato nell’isola insieme alla sua fidanzata di 19 anni anni più grande, Valentina Nulli Augusti. Lui ha mostrato di essere molto geloso nei confronti della ragazza, che lo hanno portato a diverse critiche sui social. Poi però a spiazzare tutti arriva Guendalina Tavassi, che svela un retroscena pazzesco proprio su Tommaso.

Temptation Island, Guendalina Tavassi riconosce e smaschera Tommaso: “Mi insultava sui social”

Tommaso e Guendalina Tavassi
Tommaso e Guendalina Tavassi (Collage con screenshot da Instagram)

Escono fuori i primi altarini a Temptation Island, ma questa volta non riguardano questioni sentimentali nei villaggi. No, a stupire tutti è Guendalina Tavassi, che tramite il suo profilo Instagram riconosce e smaschera Tommaso Eletti, concorrente e fidanzato di Valentina nel programma.

L’ex gieffina infatti attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso delle storie in cui ha rivelato: ” Ho pensato: questo lo conosco. Ha quel frontone che sembra ‘Megamind’. Poi invece mi sono ricordata che c’era questo ragazzino che mi ha insultata per tipo un anno, scrivendomi in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. Poi partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso l’ho ritrovato qui”. Dunque accuse pesanti da parte della prossima concorrente di Tale e Quale, che riconosce Tommaso e lo smaschera sui social.

Impostazioni privacy