Fatima Trotta compleanno a bordo piscina: il regalo lo fa lei a noi

Fatima Trotta ha pubblicato una foto a bordo piscina per il suo compleanno ma così facendo il regalo lo ha fatto lei a tutti i suoi follower. 

Fatima Trotta sorride
Fatima Trotta (Instagram)

Fatima Trotta è un’attrice molto apprezzata. La sua bellezza fa capire che la sua carriera è iniziata con concorsi di bellezza. Ha partecipato anche a Veline, ma ben presto la sua passione si è spostata per il mondo della recitazione. Ha preso parte a programmi televisivi e film per il cinema.

Tuttavia, dal suo profilo ufficiale Instagram l’attrice regala ai suoi follower (222 mila al momento) molti dei suoi momenti di vita quotidiana, momenti con suo marito, e oggi ha deciso di pubblicare una foto per il suo compleanno che ha fatto impazzire tutti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fatima Trotta, primo piano con vista mozzafiato: la maglia è trasparente

Fatima Trotta a bordo piscina: regalo di compleanno per lei o per i suoi follower?

Oggi è un giorno molto speciale per l’attrice che abbiamo visto in Colpi di fortuna e in Matrimonio al Sud con Massimo Boldi. Infatti, Fatima compie oggi 35 anni, ma attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram si è divertita a scrivere solamente “7×5” con una faccina che porta gli occhiali da sole.

Sicuramente non deve vergognarsi della sua età dal momento che nei tre scatti che ha pubblicato mentre si trova a bordo piscina è davvero bellissima. Porta un costume nero, non mette in mostra troppo le sue forme, porta i capelli raccolti e ha un’abbronzatura già importante.

L’attrice vorrebbe essere lasciata in quel posto bellissimo con acqua fresca e paesaggio paradisiaco, ma in realtà, pubblicando una serie di foto di questo tipo il più bel regalo lo ha fatto per tutti quelli che la seguono.

Per lei nei commenti tanti auguri e tanti complimenti per quanto è bella.

Qui, invece, è con suo marito mentre festeggia i cinque anni di anniversario di matrimonio: un matrimonio felice accanto a Luigi De Falco. 

 

Impostazioni privacy