Matteo Casnici ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Matteo Casnici ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Matteo Casnici ex gieffino
L’ex gieffino Matteo Casnici (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Matteo Casnici? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il fotomodello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era una sfida con se stesso perché non era mai riuscito a stare chiuso in casa per oltre quattro giorni.

Matteo Casnici non varcò dall’inizio la famosa porta rossa del Grande Fratello, entrò dopo otto giorni e fu espulso l’85esimo giorno a causa di una bestemmia. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con Francesca Giaccari.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Matteo Casnici

Matteo Casnici al Gf 11
L’ex gieffino Matteo Casnici (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori, presto tornò infatti alla sua quotidianità.

Matteo Casnici tornò a far parlare di sé nel 2012 per via della fine della sua storia d’amore con l’ex gieffina. In quell’occasione rilasciò un’intervista dove spigava di essere stato lui a mettere un punto definitivo alla loro relazione. A causa dei loro impegni lavorativi i due si vedevano pochissimo, con il tempo capirono che insieme non erano più felici.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Ad oggi non sono molte le informazioni su Matteo Casnici, dal suo profilo Instagram sembra però che continui a fare il modello.

Impostazioni privacy