Rudy Zerbi al centro di Roma col figlio: ci svela un segreto!

Rudy Zerbi si mostra insieme al figlio a Roma, ai suoi tantissimi e affezionati follower il noto conduttore svela un segreto, di che si tratta

Rudy Zerbi sorriso
Il conduttore Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Rudy Zerbi ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae a cena con il figlio.

Nella didascalia del post il noto professore di Amici ha aggiunto un lungo messaggio, ci ha tenuto a svelare un segreto ai suoi affezionati fan. Di che si tratta? Nello scatto i due si trovato in una bottega a Roma, a Campo dei fiori, ha voluto raccontare il suo segreto a tutti coloro che come lui non sono di Roma.

Rudy Zerbi è rimasto piacevolmente colpito dalla bontà del cibo che ha mangiato mentre era a cena con il figlio in questa bottega nella Capitale. Proprio per questo ci ha tenuto a far conoscere il posto anche a chi non è di Roma.

Rudy Zerbi su Instagram svela un segreto e fa una richiesta ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi ai suoi seguaci ha raccontato che questa piccolissima bottega si trova a Campo dei fiori, fuori c’è sempre la fila da fare per poter mangiare da loro.

Il noto conduttore ha continuato dicendo che in questa bottega fanno dei filetti di merluzzo buoni da impazzire. Li friggono al momento e li danno caldissimi e avvolti in un pezzo di carta. Ai suoi fan ha poi detto che in ogni città e paese d’Italia ci sono posti simili, che cucinano prelibatezze, spesso anche a prezzi davvero modici.

Rudy Zerbi vorrebbe poter provare altri simili posti anche in altre città, per questo ha rivolto una domanda ai suoi seguaci. Questo è ciò che ha chiesto: “Vi va di darmi qualche dritta così vengo a trovarvi?”

Impostazioni privacy