Sossio e Ursula in piena crisi: “Non è facile ripartire”

Sossio e Ursula, coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne over, hanno parlato del periodo di difficoltà che stanno attraversando. Ecco di che cosa si tratta.

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula (screenshot Instagram)

Abbiamo conosciuto Sossio Aruta e Ursula Bennardo nel trono over di Uomini e Donne. La coppia ha appassionato molto il pubblico perchè prima si sono conosciuti, poi si sono frequentati, ma lui non voleva impegnarsi. Lei ha voluto l’esclusiva, lui ha provato a dimostrarle qualcosa con la partecipazione a Temptation Island.

Ma alla fine di quella esperienza si sono lasciati. Ursula non voleva un uomo come Sossio ed è stato proprio quel gesto che ha fatto perdere la testa all’ex calciatore. Da quel momento lui ha provato a riconquistarla, è riuscito a farlo e poco dopo hanno concepito una bambina. Adesso stanno attraversando un periodo difficile, ma non in amore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, due ex protagonisti positivi al Covid: come stanno?

Sossio e Ursula: periodo difficile, difficoltà economiche

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula (screenshot Instagram)

Dopo la nascita della loro bambina, Bianca, le cose tra loro hanno avuto degli alti e bassi ma non hanno mai messo in dubbio l’amore che li univa. Anche in questi giorni sono più uniti che mai, purtroppo i problemi sono altri: più precisamente di tipo economico.

Infatti, già prima della pandemia per Sossio è stato un momento difficile per il lavoro e da poco ha confessato che durante il lockdown lo ha perso proprio, di nuovo. Questo lo ha gettato nello sconforto anche perchè subito dopo ha dovuto affrontare anche il virus. Ecco che cosa ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

Ho perso la stabilità economica e mi ritrovo senza entrate. Ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco. 

Come se non bastasse, anche Ursula non sta passando un bel momento a livello economico. Ecco le sue dichiarazioni:

Già da mesi non ricevo aiuti anche su un altro fronte. Mi trovo ad occuparmi dei miei tre ragazzi da sola, senza il contributo di nessuno. 

Per il momento lei riesce a guadagnare qualcosa con le sponsorizzazioni su Instagram, ma a quanto pare sono in un periodo davvero nero. Riusciranno a risollevarsi?

 

 

Impostazioni privacy