Kate Middleton, conoscevate il suo soprannome? È legato alla Regina

Kate Middleton, amatissima futura Regina d’Inghilterra, si è fatta molto apprezzare nel tempo al fianco del suo William. Il soprannome della duchessa che forse non conoscevate

Kate middleton
Kate middleton (gettyimages)

E’ arrivata in punta di piedi, forse per alcuni anche esagerando, all’interno della Royal Family. Eppure di tempo ne è passato ormai, da quando una timida studentessa universitaria si faceva conoscere al mondo al fianco del principe. Kate Middleton non hai mai esagerato nelle apparenze, ne tanto nelle dichiarazioni piuttosto che nel comportamento tenuto in qualità di consorte di William. Una linea che inizialmente in molti non avevano apprezzato, salvo poi ricredersi con il passare del tempo.

Il suo atteggiamento non era piaciuto a buona parte della critica, esperti di famiglia reale compresi. Adesso però, prima i cittadini e poi la stampa, vanno matti per la Duchessa di Cambridge, la quale si era perfino conquistata un soprannome. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Kate Middleton, la paziente futura regina

Kate Middleton dopo il parto insieme al principe William
I duchi di Cambridge William e Kate Middleton (fonte: Getty Images)

Dopo Elisabetta, toccherà a William salire sul trono d’Inghilterra. Al suo fianco, in veste di regina consorte ci sarà proprio Catherine, che adesso dopo 3 figli, 8 anni di fidanzamento e le nozze con il nipote reale, sembra perfetta per tale ruolo. Amata dalla gente, si è insidiata nel cuore di tutti con la sua “tattica”. Mai fuori luogo, ha saputo aspettare, tenendo una linea di comportamento adeguata ai suoi ruoli.

Per questo motivo le era stato affibbiato il soprannome di Waity Katie, ossia Katie che aspetta (da Wait). Come raccontato nel documentario Kate: Our Queen in Waiting di Channel 5, dopo anni di “ombre”, la donna è ormai sicura di sé, capace di attirare l’attenzione.

 

Impostazioni privacy