Pietro Titone ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Pietro Titone ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Pietro Titone serio
L’ex gieffino Pietro Titone (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Pietro Titone? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un ex rappresentante e un ex calciatore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che la considerava un’avventura ed era convinto che sarebbe stata grande esperienza.

Pietro Titone non passò inosservato nella casa del Grande Fratello, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu il suo ‘presunto’ flirt con Guendalina Tavassi. La produzione del reality decise di far entrare nella casa più spiata d’Italia anche la storica fidanzata dell’ex gieffino, Ilaria Natali. Pian piano i due riuscirono a recuperare il loro rapporto e sembravano più innamorati che mai. Pietro rimase nella casa fino all’85esimo giorno, fu espulso a causa di una bestemmia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Pietro Titone

Pietro Titone al Gf 11
L’ex gieffino Pietro Titone (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori, presto tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Pietro Titone dopo il reality andò a convivere con la fidanzata Ilaria, per un po’ provarono senza successo a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Negli anni non si è sentito spesso parlare di lui, nel 2017 però la coppia tornò in televisione ospite di Barbara d’Urso per parlare delle loro nozze. Oggi sono felici e innamorati, hanno anche avuto una figlia.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Pietro Titone lavora per una nota azienda di Milano, è rappresentante di prodotti per l’estetica e per la cura dei capelli.

Impostazioni privacy