Sara Croce esagerata in costume: FOTO da dietro che fa esplodere Instagram

Sara Croce ha infiammato Instagram con uno scatto al tramonto ma i suoi follower hanno posato gli occhi su altro. Eccola, in una foto davvero esplosiva.

Sara Croce
Sara Croce (screenhsot Instagram)

Sara Croce ha tentato da subito di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato come modella e si è fatta notare dal pubblico qualche anno fa quando ha partecipato a Miss Italia. Subito dopo ha interpretato la Madre Natura di Ciao Darwin ed è anche la Bonas di Avanti un altro.

La ragazza è giovanissima e ha fatto parlare molto anche per i suoi flirt. Tuttavia, su Instagram continua ad allietare tutti quelli che la seguono con delle foto davvero sexy e provocanti. Come poche ore fa, quando ha deciso di pubblicare una foto in costume al tramonto, ma non è il tramonto che i suoi follower hanno guardato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce, il costume è minuscolo: vedo non vedo bollente

Sara Croce esagera: la FOTO che ha fatto esplodere Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Sara questa volta ha pubblicato una foto mentre è in posa in costume al tramonto. Lei nella didascalia ha voluto scrivere queste parole:

Mai visto un tramonto così. Capri è magica.

Questo fa capire, naturalmente, che la Bonas ammirata da tutti i telespettatori di Canale 5 si trova in vacanza a Capri. Ma non è di certo il tramonto che i suoi follower hanno guardato di questa fotografia.

Infatti, la modella indossa un costume rosso che la copre molto poco, soprattutto nella parte posteriore e quindi mette bene in mostra le sue curve e le sue forme. Tra i commenti i suoi follower e i suoi colleghi si sono sbizzarriti.

Alcuni le hanno detto che sono pronti a raggiungerla immediatamente, altri hanno fatto qualche battuta sulla foto e anche sulla didascalia. Ma questo scatto in pochissimi minuti ha raccolto decine di migliaia di like. E non è la prima volta che Sara indossa per i social quel tipo di costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eccola qui, ad esempio, poche ore fa, mentre si mostrava sui social con un costume simile a quello portato al tramonto a Capri.

 

Impostazioni privacy