Veronica Ferraro, pensierosa o annoiata? Ma l’occhio dei fan cade lì

Veronica Ferraro è annoiata o pensierosa? I fan però pensano decisamente ad altro: i loro occhi cadono proprio lì. E’ pazzesca l’influencer

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più seguite Veronica Ferraro, ma anche una vera e propria imprenditrice, avendo fondato “Not after ten“. Una vita movimentata la sua, tra Milano ed il giro del mondo, con la valigia sempre pronta all’occorrenza. D’altronde è ricercatissima dai brand. Come se non bastasse, è anche la migliore amica di Chiara Ferragni.

Può bastare? Assolutamente no, perché è imperativo affermare come abbia un fisico davvero spettacolare, statuario che ha attirato oltre un milione di follower su Instagram. la sua vita professionale va decisamente a gonfie vele, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda quella sentimentale, considerato come sia arrivata la rottura definitiva da Giorgio Merlino.

I due si sono separati ufficialmente in questo 2021, con tanto di post della ragazza che spiegava anche le motivazioni dell’addio al personal trainer, peraltro sposato in Grecia ed in gran segreto. E chissà se presto troverà un nuovo amore, di certo è possibile affermare come sia molto ambita, considerato il suo corpo perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, il vestito in pelle esalta le sue curve da urlo: l’occhio cade lì

Veronica Ferraro, fisico statuario in spiaggia: “Cinquanta sfumature”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


In abito da sera è semplicemente incantevole; un vestitino giallo e molto scollato ha mostrato l’assenza dell’intimo, mandando in visibilio tutti i suoi fan; ed il non utilizzare la lingerie sembra quasi una scelta di stile consueta per la bella influencer che sa decisamente come far girare la testa a tutti i maschietti.

In bikini, invece, è semplicemente super; capi sempre molto minimal, come il completino nero esibito in Grecia che ha esaltato le sue forme ed il décolleté. Stupenda anche con un due pezzi color oro molto sgambato che ha scatenato i fan; una serie innumerevole di emoticon con i cuori e le fiamme, considerata la situazione bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Nell’ultima immagine, invece, indossa un bikini azzurro; outfit completato da un cappellino in testa. E’ seduta ad un tavolino e la mano destra è appoggiata sulla guancia. “Cinquanta sfumature dei miei sbalzi d’umore” scrive nella didascalia, forse a giustificare l’aria annoiata che ha.

Impostazioni privacy