Albano si sposa? La rivelazione in diretta a Uno week end

Albano Carrisi si sposa? Il cantante rivela la verità in diretta ad Uno week end, il nuovo contenitore di Rai 1 con Belle Convertini ed Anna Falchi

Albano
Albano (screen da Instagram)

E’ sicuramente uno dei Re della canzone italiana Albano Carrisi, tra i principali artisti che l’Italia abbia saputo esportare. Famosissimo in tutto il mondo, tanti i suoi concerti in giro per il mondo, apprezzato soprattutto nell’Est Europa, amico del Presidente della Russia Vladimir Putin.

Nel corso della carriera ha vinto tutto il possibile, sia da solista che in coppia con Romina Power, conquistando insieme all’ex moglie anche un Festival di Sanremo. Ed ancora oggi Albano è richiestissimo, con concerti programmati anche in Oriente ed Australia.

Un esempio, questo, di come la sua popolarità non conosca confini sul globo terrestre. In Italia, però, Albano attira non solo per la sua potente voce e per il suo essere artista ma anche per la vita sentimentale. Quattro i figli avuti da Romina Power, la sua ex moglie, due da Loredana Lecciso, la compagna mai sposata.

LEGGI ANCHE >>> Albano svela il suo desiderio più grande: Romina e Lecciso coinvolte

Albano ospite ad Uno week end: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)


Periodicamente al cantante viene chiesto se sia pronto a sposare la Lecciso, con cui vive una storia quasi enigmatica. Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite oggi ad “Uno week end“, la nuova trasmissione estiva che sostituisce “Mattina in Famiglia“, terminato per la pausa estiva proprio la settimana scorsa.

Ebbene, i due conduttori Beppe Convertini ed Anna Falchi, nello spazio dedicato al gossip, non si sono fatti mancare l’occasione per affrontare questo tema proprio con Albano. “Vabbè, ci vediamo più tardi” ha esordito sorridendo riguardo il tema “donne affascinanti“.

Il tema si è fatto più scottante, invece, sul matrimonio. “Albano ti sposi?” gli hanno chiesto da studio. “Chi?” ha risposto il cantante in collegamento facendo quasi lo gnorri. “Ho già dato – ha poi risposto – il matrimonio più importante per me è quello mentale“. “Sei già sposato?” lo hanno quindi incalzato da studio. “Anche divorziato, ho dato tutto” ha concluso.

Impostazioni privacy