Benedetta Parodi lascia i fornelli: un incanto in bikini

Benedetta Parodi ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza. La sua foto in bikini in barca ha infiammato i social. 

Benedetta Parodi sorride
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Benedetta Parodi ha iniziato la sua carriera televisiva come giornalista e conduttrice di Studio Aperto su Italia 1. Ben presto, però, ha deciso di lasciare questo lavoro per aprire una rubrica, sempre all’interno del telegiornale, dal titolo Cotto e Mangiato. Lei si collegava dalla sua cucina e preparava qualsiasi tipo di piatto, ogni giorno diverso.

Da questa esperienza sono nati poi anche i libri sul tema della cucina e la conduzione di altri programmi culinari su altre reti, di grande successo. Ma in questi giorni, ha deciso di lasciare i fornelli e concedersi qualche giorno di vacanza con la sua numerosa famiglia. Eccola, quindi, in bikini mentre infiamma i social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non lo avevo mai fatto!” Benedetta Parodi sorprende tutti in un colpo solo!

Benedetta Parodi lascia i fornelli: gita in barca in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nonostante i mille impegni nella stagione televisiva appena conclusa e i preparativi per la prossima, Benedetta ha deciso di prendersi una meritata pausa dalla cucina, dai libri e dai vari ingredienti e ricette che sperimenta continuamente. Si è concessa, infatti, una vacanza e anche lei, come molte influencer, ha pubblicato qualche foto mentre è in barca.

Nel post che ha pubblicato la vediamo, quindi, in costume mentre è sulla barca davanti ad un bellissimo paesaggio e ad un bel mare. Una prima foto ha deciso di farla in posa mentre la seconda no. Nella didascalia lo ammette:

In posa e non… Buongiorno a tutti! Ultimo sguardo al mare e si riparte.

In moltissimi le hanno fatto i complimenti per la sua forma fisica e alcuni le hanno chiesto dove possono acquistare il suo stesso costume o la sua stessa collana. Un esempio non solo in cucina, ma anche di stile a quanto pare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Qui è in un altro momento della sua vacanza mentre ringrazia per l’ospitalità la struttura in cui ha trascorso qualche giorno.

 

Impostazioni privacy