Temptation Island, le anticipazioni: il fidanzato scoppia in lacrime al falò

Mercoledì in onda la seconda puntata di Temptation Island. Le anticipazioni promettono una serata scoppiettante per alcune delle coppie nel villaggio.

Temptation Island
Filippo Bisciglia di spalle, conduttore della trasmissione (screenshot Instagram)

L’edizione 2021 di Temptation Island è partita la scorsa settimana ma le coppie nel villaggio quest’anno promettono già scintille. Saranno sei in totale gli episodi in onda e mercoledì verrà trasmesso il secondo di cui già sono state rilasciate le prime anticipazioni.

Tra le coppie coinvolte nel viaggio all’interno dei sentimenti, si è già fatta notare quella composta da Valentina e Tommaso, i quali hanno fatto parecchio chiacchierare per tutta la settimana. Lei ha 19 anni in più di lui e sono andati a Temptation a causa della gelosia morbosa del ragazzo. Tuttavia, sembra che nel corso della seconda puntata saranno altre le coppie protagoniste, con una che potrebbe addirittura già arrivare al falò di confronto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, l’affondo di Manila Nazzaro: “E’ lei il problema, mi fa tristezza”

Temptation Island: le coppie protagoniste della prossima puntata

Alessio e Natascia: prima coppia protagonista assoluta della prossima puntata. Secondo il video comparso sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione, il ragazzo sarà coinvolto in un falò dai risvolti drammatici. Non sappiamo cosa vedrà in uno dei video mostratigli da Filippo Bisciglia, ma scoppia in lacrime e decide di abbandonare gli altri compagni sulla spiaggia e di fare ritorno da solo nel villaggio.

Anche Ste e Claudia occuperanno gran parte del tempo della prossima puntata e anche qui ad anticiparlo è la pagina Instagram di Temptation. Per Ste si palesa lo spettro del falò di confronto anticipato. Nelle immagini si vede Filippo fare ingresso nel villaggio dei fidanzati e richiamare il ragazzo per una comunicazione importante. Tutti sintonizzati su Canale 5 mercoledì serà: solo allora scopriremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy