Viky Varga mostra le curve pericolose: “Sono così felice”

Viky Varga lascia senza parole: la bellissima modella mette in mostra le curve pericolose davanti e dietro. “Sono così felice”

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Nel mondo delle wags Viky Varga occupa sicuramente posti di rilievo a livello mondiale. La bellissima modella ungherese di nascita, ma ormai pugliese d’adozione come si definisce nella bio del suo account di Instagram, è un vero e proprio incanto. Compagna di Graziano Pellè, negli ultimi sei mesi al Parma, se il bomber suda e sgobba sui campi di calcio, la ragazza incanta su Instagram.

Il matrimonio tra i due sarà a breve dopo la proposta degli scorsi mesi e nel frattempo, con il campionato fermo (ed il futuro di Pellè da definire), si stanno godendo le vacanze al mare in giro per il mondo. Un vero e proprio tour de force tra Costiera, Puglia e Dubai prima dell’approdo a Mykonos, in Grecia.

Ed il leitmotiv è sempre quello; una Varga spettacolare più che mai, incantevole tra vestiti e bikini che ne risaltano il suo fisico perfetto e la bellezza straordinaria. Ed il quasi mezzo milione di follower su Instagram apprezza eccome le curve sinuose e “pericolose” della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga illumina Capri e il vestito abbaglia i fan: gambe da infarto

Viky Varga davanti e dietro: spettacolo bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Innamorata della cucina italiana“; così si definisce Viky Varga che ha conosciuto Pellè circa 10 anni fa a Rotterdam, quando il bomber pugliese giocava nel Feyenoord. Da allora non si sono più separati, ed a vedere le immagini della modella non è certo difficile capire il perché.

Testimonial di brand di intimo, spesso si è mostrata con indosso solo la biancheria, per uno spettacolo davvero da mozzare il fiato. In bikini, però, di certo non cambia molto la storia. Negli ultimi giorni ne ha mostrati davvero di tutti i tipi, dai più sgambati e minimal a far intravedere qualcosa di troppo, fino ai classici più “coprenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

E non mancano immagini in cui indossa mini vestitini senza intimo che lasciano a bocca aperta fino a scatenare i commenti più disparati. Nell’ultimo post, invece, per salutare l’arrivo in Grecia, ha pubblicato una serie di foto con un costume nuovo di zecca. Slippino e parte superiore a fascia e monospalla, in una serie di scatti che evidenziano anche il fondoschiena.

Impostazioni privacy