Antonella Fiordelisi leopardata: “Felice di annunciarlo”

Antonella Fiordelisi ha pubblicato una foto in cui appare tutta leopardata per dare un annuncio importante. Ecco tutti i dettagli. 

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screenhsot Instagram)

Antonella Fiordelisi incanta Instagram da quando ha partecipato ad un’edizione di Temptation Island tra le single. La sua bellezza e il suo fisico slanciato le hanno permesso di farsi notare immediatamente dai fidanzati quindi ha avuto una grande notorietà in quel periodo.

Poi è tornata sulle pagine del gossip per la sua travagliata relazione con Francesco Chiofalo, ma continua ad incantare tutti con la sua bellezza anche adesso che è tornata single. Attraverso una foto un po’ particolare sul suo profilo Instagram, l’influencer ha voluto fare un importante annuncio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Fiordelisi in barca: Faraglioni sullo sfondo, “bombe” in primo piano

Antonella Fiordelisi tutta leopardata: “Felice di annunciarvi che…”

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Antonella oggi ha pubblicato una foto in cui porta un vestito molto appariscente, tutto leopardato, che le lascia scoperte le spalle. Il vestito è molto corto e si ferma presto sulle gambe. Il suo sguardo, poi, è molto ammiccante all’obiettivo.

Ebbene, lei ha deciso di scegliere questa foto da pubblicare nel suo profilo ufficiale Instagram non per il look ma per gli accessori, per i gioielli che porta. Infatti, ecco che cosa dice nella didascalia della foto:

Felice di annunciarvi di essere il volto della nuova collezione di gioielli preziosi di Different Class Jewelry.

Insomma, l’annuncio riguarda un nuovo lavoro. Da oggi inizia la sua collaborazione come testimonial della nuova linea di gioielli che ha specificato nel post. Per lei nei commenti tanti complimenti per la sua bellezza.

Qui, invece, eccola mentre trascorre del tempo sulla Costiera Amalfitana e regala ai suoi fan degli scatti davvero bollenti in cui si intravedono le sue forme e le sue curve mentre è immersa in un’acqua cristallina.

 

 

Impostazioni privacy