Belen Rodriguez cambia idea sulla figlia: tutti senza parole per la novità

A pochi giorni dalla nascita della figlia Belen Rodriguez avrebbe cambiato idea, lasciando tutti senza parole. La novità per la coppia

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

Dopo il tira e molla della scorsa estate con Stefano De Martino, e dopo la definita rottura, a un anno di distanza per Belen Rodriguez lo scenario è completamente cambiato. Adesso alla showgirl è tornato il sorriso, grazie anche (e soprattutto) ad Antonio Spinalbese. Un nuovo amore nato nel settembre del 2020, sul quale forse nessuno avrebbe scommesso. Invece i due si sono mostrati fin dagli inizi subito molto affiatati, finendo in meno di un anno per essere vicini a mettere su famiglia.

La gravidanza della modella argentina è ormai cosa nota alla cronaca rosa, e tra pochi giorni la coppia dovrebbe dare il benvenuto alla piccola. Manca poco infatti alla nascita della loro prima figlia e i due avrebbero deciso di cambiare idea sul nome della figlia proprio a ridosso della nascita.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, niente “Luna Marie”

Belen Rodriguez incinta
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Recentemente, tramite le storie Instagram di ieri 4 luglio di Spinalbese, diversi fan hanno notato un dettaglio non indifferente. Se tramite social i due futuri genitori avevano sia annunciato la gravidanza di Belen, sia svelato prima il sesso e poi il nome, il cambiamento è arrivato proprio su quest’ultimo fronte. A giudicare dal video pubblicato dall’hair stylist infatti, pare che i due abbiano fatto dietrofront su “Luna Marie”.

Un cambio repentino, ma non poi così clamoroso, visto che la bimba – sempre da quanto emerso dalla storia – dovrebbe chiamarsi Luna Mari. Via la “e” dunque dal nome, come si è notato dalla targa per la culla mostrata da Spinalbese nella giornata di ieri. Una piccola novità, che alimenta ancora una volta la grande attesa per la nascita della bambina.

Impostazioni privacy