Claudia Ruggeri bella di notte lancia un messaggio: “Inizia un viaggio stupendo”

Claudia Ruggeri: la miss più bella di Instagram. La showgirl scatta una foto di notte, con indosso un mini abito che mostra le sue gambe chilometriche.

Claudia Ruggeri corpo
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Quando si guarda Claudia Ruggeri non si può fare a meno di notare quanto sia bella ed elegante. La miss di Avanti un Altro, padrona di casa del salottino più irriverente della tv, non sbaglia un colpo. Anzi, un colpo è ogni sua fotografia comparsa sul suo profilo Instagram.

Il suo corpo esplosivo è impossibile che passi inosservato: curve mozzafiato la disegnano, incorniciate da un fascino vantato da poche. In attesa di rivederla di nuovo in tv nel corso della prossima stagione del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, la showgirl è su Instagram che si diverte a dare il meglio di sé.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri bollente sulla sdraio, bikini minuscolo e forme giunoniche

Claudia Ruggeri in notturna è uno spettacolo della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Bella di notte, la Ruggeri si è mostrata a figura intera in uno scatto che sta facendo il giro di Instagram. Virale in pochi minuti, la miss più bella della tv ha sfidato la resistenza dei suoi fan con quest’ultima foto. Sembra quasi una dea immersa nel verde del prato e nel buio della notte, illuminata alle sue spalle da una luce che crea un gioco di ombre sul suo corpo.

Mini abito verde militare, sandali con tacco a spillo e capelli al vento la rendono eterea. Le gambe chilometriche sono di una bellezza assurda, slanciate appunto dalla gonna corta e dalle scarpe alte. Con un braccio si regge a un albero, tenendo una posa che mette in evidenza le tonicità del suo corpo, dai muscoli del braccio a quelli, appunto, delle gambe. “Inizia un viaggio stupendo” scrive come commento alla foto, chissà che non abbia qualche novità in serbo.

Impostazioni privacy