Claudia+Ruggeri+bollente+sulla+sdraio%2C+bikini+minuscolo+e+forme+giunoniche
blogliveit
/2021/07/05/claudia-ruggeri-bollente-bikini-minuscolo/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri bollente sulla sdraio, bikini minuscolo e forme giunoniche

Published by
Sara Fonte

Claudia Ruggeri in spiaggia si siede sulla sdraio e mostra curve pazzesche, il bikini che indossa è super sgambato e fa perdere la testa ai suoi follower

La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Puntuale come sempre sta riscaldando Instagram, Claudia Ruggeri è più bella e seducente che mai. Poco fa ha salutato i suoi tantissimi follower su Instagram con alcuni scatti che stanno facendo impazzire tutti coloro che la seguono.

Nei sensuali scatti la meravigliosa showgirl è al mare, seduta su una sdraio mostra curve giunoniche in bikini e fa perdere la testa a tutti. Lo slip del costume che indossa è minuscolo ed esalta il suo pazzesco fondoschiena, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì.

LEGGI ANCHE >>> I ‘ricordi’ di Claudia Ruggeri: il bikini fa esplodere le curve

Claudia Ruggeri si gode un po’ di vacanza e relax e con la sua assurda sensualità sta mandando il web in delirio. I suoi seguaci restano incantati dal suo corpo mozzafiato, il post sta facendo come sempre il boom di complimenti e like.

Claudia Ruggeri super sensuale in spiaggia, in bikini manda il web in tilt

Non è la prima volta che Claudia Ruggeri ammalia il web con il suo corpo da paura e la sua sensualità. Spesso si diverte infatti a provocare i suoi tantissimi follower con scatti e pose super hot che lasciano ogni volta i fan senza fiato.

Divenuta nota soprattutto grazie ad Avanti un altro oggi la showgirl oltre ad essere molto amata e seguita in televisione è molto apprezzata anche sui social. Seguita da 1,1milioni di follower su Instagram riesce sempre a catturare piacevolmente la loro attenzione, soprattutto quando si mostra seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, cos’hai sugli occhi? Ma i fan guardano decisamente altro

Claudia Ruggeri incanta ogni volta tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Anche il suo ultimo post sta facendo impazzire i suoi affezionati e tantissimi follower. In spiaggia indossa un bikini davvero minuscolo che mette in evidenza le sue curve mozzafiato, è bella da togliere il fiato.

Published by
Sara Fonte