I ‘ricordi’ di Claudia Ruggeri: il bikini fa esplodere le curve

Una meravigliosa Claudia Ruggeri lascia totalmente a bocca aperta il web con la sua bellezza colossale. La showgirl si mostra in un suo ricordo in primo piano e i fan impazziscono

Claudia Ruggeri con una scollatura da infarto
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tutta la bellezza di Claudia Ruggeri si mostra in primo piano nell’ultimo scatto pubblicato attraverso il suo profilo Instagram. La showgirl è semplicemente meravigliosa nello scatto che ci propone questa sera attraverso il web. Splendida in un primo piano che mette in evidenza il suo decollete irresistibile e la sua eleganza, con il viso angelico in evidenza. Il suo successo, quindi, continua assolutamente a dominare nel mondo di Instagram, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri, cos’hai sugli occhi? Ma i fan guardano decisamente altro

La Ruggeri, infatti, continua a spopolare sul web all’insegna del suo sconvolgente successo, ottenuto soprattutto grazie alle sue affermazioni televisive. La nota showgirl, infatti, fa impazzire sempre di più il pubblico sull’onda delle sue fatiche in tv. Ad ‘Avanti un Altro’, infatti, è ormai una vera e propria star che al suo ingresso in scena non fa altro che far esplodere pubblico e telespettatori. Un successo clamoroso che, in attesa che la trasmissione ricominci, fa esplodere il web con tutta la sua bellezza. E’ questo il caso anche nel post che vi proponiamo questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri, la canotta è super attillata: che sensualità

Claudia Ruggeri fa esplodere le curve con il bikini: irresistibile

Miss Claudia, regina di Avanti un Altro
Miss Claudia, regina di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

La Ruggeri non può far altro se non scatenare i fan con le sue curve assolutamente mozzafiato. La showgirl è splendida nel ‘ricordo’ che ci propone tramite il suo profilo. Semplicemente stupenda con un bikini nero che fa esplodere le sue curve e incontenibili. I fan non possono che apprezzare sommergendola di like e apprezzamenti. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

 

Impostazioni privacy