Claudia Ruggeri, cos’hai sugli occhi? Ma i fan guardano decisamente altro

Claudia Ruggeri ha scherzato con i fan questa mattina, con l’ultimo post pubblicato. Tappi sugli occhio, ma occhio alla scollatura: pazzesca

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Ci aveva abituati a pose sensuali, abiti eleganti, scatti in riva al mare in bikini provocanti. Eppure, Claudia Ruggeri non rinuncia mai a un pizzico di ilarità sul suo profilo, e ne ha dato dimostrazione anche questa mattina. Non prendersi sempre sul serio spesso, come è noto, aiuta, anche se per la modella è praticamente impossibile non risultare sensuale in qualche modo. Anche nel più innocuo dei suoi post infatti, c’è spazio per un briciolo di pepe.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in costume fa esplodere le curve: sembra dipinta

La showgirl si è mostrata infatti direttamente dalla tavola della colazione, con due tappi al posto degli occhi. Divertita e in vena di scherzi, nella didascalia ha scritto: “Sana di mente a chi?”, ma l’attenzione dei fa è decisamente altrove.

Claudia Ruggeri, una bomba: “Sempre esplosiva”

Claudia Ruggeri provocante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Un decollete da favola però, oltre ai tappi di bottiglia sugli occhi, ha attirato l’attenzione – inevitabilmente – dei fan della showgirl. La Ruggeri in questi giorni si trova al mare, e tra una storia e un post, sta intrattenendo la sua community a suon di scatti anche provocanti, come spesso accade. Nell’ultimo post, la modella ha voluto scherzare: “Sana di mente a chi?”.

Curiosa citazione per una studentessa di scienze e tecniche psicologiche (come ha lei stessa scritto nelle sue info in bio su Instagram). Intanto i fan si stanno riversando sotto al post, con commenti e mi piace in quantità. “Sei sempre esplosiva”, ha scritto un utente, con tanto di emoticon di una bomba. Ecco il post, arrivato già a 4mila like e a 50 commenti nel giro di pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy