Dayane Mello si rilassa al sole in bikini: “Sei la nostra luce”

Dayane Mello si sta rilassando al mare e ne ha approfittato per farsi scattare una foto tra luci e ombre che ha incantato tutti i social. 

Dayane Mello
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Dayane Mello è una famosa modella che viene dal Brasile ma che ha partecipato a molti programmi italiani. Lei è giovanissima, bellissima con un fisico slanciato ed elegante. I suoi occhi da cerbiatta hanno conquistato molti ragazzi e uomini e recentemente abbiamo avuto modo di conoscerla meglio all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Il suo carattere è molto particolare, ha avuto una vita difficile e a volte è contradditoria. Per questo ha una larga fetta di pubblico che la ama, ma anche tanto detrattori. La modella, comunque, continua ad infiammare i cuori dei suoi follower di tutto il mondo con i suoi scatti. Questa volta si sta rilassando al mare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello ha solo gli slip: occhio che si vede tutto – FOTO

Dayane Mello si rilassa al mare in bikini: la foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane non ha paura di esagerare e di mostrarsi sui social in pose anche molto provanti. Questa volta ha optato per una foto a tema estivo, mentre, in bikini, si sta rilassando al mare. Il suo costume copre quanto basta ma lascia scoperti i fianchi.

La sua posa è con le mani all’insù mentre sembra stia dormendo. Il tutto è reso ancora più sensuale e seducente da un gioco di luci e ombre che il fotografo (taggato da lei) ha saputo catturare. La sua bellezza è magnetica e paradisiaca.

Tra i commenti alla foto che si posso leggere qualcuno le ha scritto che sembra “una creatura di Dio” per quanto è bella e perfetta. Per lei tanti cuori e tante fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Qui, invece, ha voluto esagerare e mostrarsi con ancora meno adesso, anche se lo ha fatto per sponsorizzare una linea di lingerie.

 

Impostazioni privacy