“È parte di me” Justine Mattera in t-shirt e mutande: sublime sensualità!

Justine Mattera parla di due città del suo cuore: lo fa presentandosi con una t’shirt cortissimo e in mutande. Una sensualità a dir poco sublime!

Justine Mattera T-shirt Mutande
Justine Mattera al mare (Screenshot Instagram)

Di scatti sensuali ne vediamo davvero tanti. Dove? Ovviamente sui social network. In particolare sui vari profili di Instagram, che oggigiorno è diventato il social di riferimento per ciò che abbiamo poc’anzi narrato. Ma, di solito, a differenza di prima, lo scatto porta con sé una descrizione di un evento, di un qualcosa che è accaduto in passato o che ancora dovrà accadere. Insomma, le didascalie sono sempre ricche di contenuti.

Lo sa bene Justine Mattera. La showgirl è sempre carica d’energia. Sarà per via del suo amato sport: il ciclismo e anche per il suo carisma. Quest’ultima però, nonostante l’età avanzi, si fa trovare sempre più in forma. Un fisico da far invidia a chiunque, esibito proprio sul profilo personale di Instagram.

Un account seguito da ben 498mila persone. Un bottino niente male. Un bottino, di persone, che solo lei sa come rendere felici. Nell’ultimo scatto postato, la Mattera si è presentata con una t-shirt molto corta e un paio di mutande che non coprono di certo tutto il suo intimo.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera torna in spiaggia, ai fan non sfugge il piccante dettaglio: è incontenibile

In bianco e nero mostra le mutande: la Mattera pazzesca e osé

Eccola, Justine Mattera. Lei è davvero uno schianto. Non esageriamo quando la definiamo così. In ballo ci sono due città, del suo cuore: New York e Milano. La seconda è a casa sua dal 1996, ma ha sempre visto qualche somiglianza con la prima, ognuna, però, con le proprie caratteristiche.

A colpire l’occhio del follower, però, non è tanto la descrizione delle due città, quanto il suo abbigliamento. Justine si presenta con una t-shirt attillata e la mutande in bella vista, che non copre tutte le sue parti intime.

Impostazioni privacy