Masantonio, seconda puntata: dopo la rivelazione arriva la svolta

E’ andata in onda nella serata di ieri, 4 luglio, la seconda puntata della fiction Masantonio Sezione Scomparsi. La rivelazione inaspettata

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi (Screenshot Twitter)

Sta riscuotendo grande successo la nuova fiction targata Mediaset. Masantonio, Sezione Scomparsi, ha già fatto il pieno di consensi e ascolti durante le prime due puntate (in onda il 25 giungo e il 4 luglio). La seconda puntata in particolare ha abbandonato il suo classico appuntamento del venerdì, causa partita della nazionale, per la domenica. Nella serata di ieri infatti, i telespettatori hanno potuto recuperare le avventure di Alessandro Preziosi, aspettando la terza, venerdì 9 luglio su Canale5.

Durante la prima puntata Preziosi, nei panni dell’investigatore protagonista, ha indagato sulla scomparsa del piccolo Thiago. Nel corso della puntata, dopo il ritrovamento, a ridosso del finale si era scoperto che anche Elio (il protagonista) aveva subito dei traumi da piccolo. Andiamo a scoprire cosa è successo nella seconda puntata.

Masantonio, la rivelazione della seconda puntata

Alessandro Preziosi
L’attore Alessandro Preziosi (Screenshot Twitter)

Andrà in onda su Canale 5, venerdì 9 luglio la terza puntata della fiction con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. I due esperti attori interpretano i ruoli di Elio e Valeria, e proprio questi due personaggi nella seconda puntata, hanno avuto un risvolto per certi versi inaspettato. La Pandolfi infatti, aveva dichiarato a Tele Piu: “C’è stata una grande storia tra Elio e Valeria, ma non d’amore convenzionale. E poi vallo a fare innamorare uno così!”.

In ogni caso i due protagonisti si stanno pian piano avvicinando, soprattutto dopo il risvolto della seconda puntata, in cui Elio ha lavorato al caso della donna scomparsa. Per la terza puntata invece (no spoiler), l’uomo sarà impegnato nelle ricerche di un fisico, isolatosi dal mondo per lavorare a una equazione rivoluzionaria. Non resta che seguire dunque la terza puntata, in onda sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Play.

Impostazioni privacy