Nando Colelli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Nando Colelli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Nando Colelli sorride
L’ex gieffino Nando Colelli (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Nando Colelli? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’operaio.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality per vincere. Aveva fatto sapere che aveva bisogno di un po’ di soldi perché doveva ristrutturare casa. Inoltre, voleva far morire di invidia la sua ex.

Nando Colelli non passò inosservato nella casa del Grande Fratello, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Margherita Zanatta. L’ex gieffino rimase nella casa fino al 78esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Nando Colelli

Nando Colelli al Gf 11
L’ex gieffino Nando Colelli (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino grazie alla popolarità raggiunta nella casa più spiata d’Italia cercò di farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Nando Colelli dopo il reality fece diverse ospitate in vari programmi, partecipò anche a Ciao Darwin e fu vittima di uno scherzo de Le Iene. L’ex gieffino intraprese poi la carriera di attore di film a luci rosse, ne aveva parlato anche a Live – Non è la d’Urso. Una carriera che lasciò quando trovò l’amore. Lui stesso aveva detto di aver lasciato quel tipo di lavoro per l’ex fidanzata. Nel 2020 è tornato al centro del gossip per via della gravidanza della compagna Sara, l’ex gieffino è diventato padre per la prima volta a ottobre del 2020.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Nando Colelli lavora ancora come operaio presso una fabbrica, lo scorso anno aveva inoltre fatto sapere che nei weekend organizzava eventi sulla spiaggia e lavorava anche come chef in uno stabilimento balneare a Nettuno.

Impostazioni privacy