Vasco Rossi illustra il concerto “virtuale”: che impressione il VIDEO!

Vasco Rossi ha condiviso sui suoi canali social, la rivisitazione del suo storico concerto di Modena del 2017. Concerto virtuale “Spettacolare”

Vasco Rossi, concerto virtuale
Vasco Rossi, concerto virtuale (Instagram)

Da Modena Park a Modena Nerd. Durante la fiera per amanti di fumetti e videogiochi Modena Nerd, gli organizzatori hanno deciso di omaggiare Vasco Rossi e uno dei suoi concerti più famosi del periodo recente. Stiamo parlando ovviamente del concerto del 2017, tenutosi al Modena Park nel 2017, quando il cantante celebrò i suoi 40 anni di carriera con un’esibizione rimasta nel cuore di milioni di fan.

E’ stato lo stesso rocker a condividere l’opera, con un video consultabile sul suo profilo Instagram. Si è detto inoltre entusiasta del risultato finale, con i centinaia di pupazzi del lego a prendere il posto di musicisti e di fan sotto al palco. Un vero colpo d’occhio, ricostruito in maniera minuziosa  fino al minimo dettaglio, apprezzatissimo dal diretto interessato.

Vasco Rossi e il concerto virtuale Lego: “Spettacolare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Sono stati la bellezza di settanta appassionati, dell’associazione Modena Collectors of Bricks a dare vita a questa complessa costruzione. Tutti insieme dal 2017 appunto, trasformano la loro passione in vere e proprie opere d’arte interamente realizzate in stile Lego. I 70 lavoratori hanno impiegato 6 mesi per completare la costruzione, non proprio una passeggiata, mentre sono stati utilizzati circa 4000 pezzi di lego e 3500 omini tra pubblico e band.

Lo stesso Vasco su Instagram ha voluto condividere il video del risultato finale, con tanto di sottofondo del concerto originale. Due video e tre foto per il cantante, che ha scritto in didascalia: “Modena Park 2017 a Modena Nerd 2021!! Spettacolare!!!”.

 

Impostazioni privacy