Benji&Fede di nuovo insieme: quando accadrà. Il messaggio commovente

Benji&Fede tornano ad esibirsi insieme per un occasione speciale, ecco quando succederà e il commovente messaggio di Mascolo su Instagram

Benji&Fede messaggio commovente
I cantanti Benji&Fede (Screenshot da Instagram)

Benji & Fede da un po’ non sono più un duo, i cantanti avevano spiegato che volevano proseguire la loro strada nel mondo della musica come solisti.

A breve però ci sarà una reunion e i loro tantissimi fan non vedono l’ora. Quando succederà? Torneranno ad esibirsi insieme per due serate nella famosa e suggestiva Arena di Verona, l’11 e il 12 luglio 2021. L’evento rappresenterà il loro addio come band.

L’evento si sarebbe dovuto svolgere lo scorso anno dopo che i due avevano annunciato lo scioglimento della band, a causa del Coronavirus erano stati però costretti a rimandarlo. Benji & Fede sono ora pronti a salutare tutti coloro che per anni li hanno sostenuti e amati dopodiché continueranno la loro carriera come solisti.

Benji & Fede salutano i fan con un ultimo concerto, il messaggio su Instagram è commovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Intanto, nella serata di ieri Benjamin Mascolo sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che lo ritraggono insieme a Federico Rossi. In tutti questi anni non hanno solo cantato insieme, tra loro c’è anche un’importante e speciale amicizia.

Nella didascalia del post il cantante ha dedicato un commovente messaggio all’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Ha ricordato che tra pochi giorni si chiuderà un capitolo che porterà sempre nel cuore, a detta sua solo coloro che l’hanno vissuta possono sapere ciò che insieme hanno condiviso.

Benji ha continuato dicendo che l’ultimo concerto all’Arena di Verona sarà una festa per celebrare più di dieci anni di vita e musica insieme e il traguardo di un lungo viaggio. Rivolgendosi ai suoi fan ha fatto sapere che non vede l’ora di salire su quel palco e dare loro tutto se stesso. Veloce è stato il commento di Fede, questo è ciò che ha scritto sotto al post: “10 anni son tanti”.

Impostazioni privacy