Costanza Caracciolo, lo sguardo conquista tutti: “Quanto è bello?”

Costanza Caracciolo conquista tutti con il suo sguardo penetrante: l’ex velina è di una bellezza disarmante e lancia un messaggio

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen da Instagram)

Costanza Caracciolo è una delle ex veline più famose ed amate. Dolce e sensuale, la ragazza, lasciato il bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha intrapreso la carriera di show girl. L’abbiamo ammirata nel piccolo schermo in alcune trasmissioni, compresa la sit com “Fatti unici” con Paolo Caiazzo.

Almeno questo fino alle due gravidanze prima ed al matrimonio con Bobo Vieri poi; la Caracciolo ha messo su famiglia ed abbandonato momentaneamente il mondo della tv proprio per crescere insieme a suo marito le due bambine. Su Instagram, però, è attivissima; volto di molti marchi, ambasciatrice ricercata dai brand, l’ex velina ha anche ricoperto un ruolo da protagonista nel videoclip “Bomber” l’anno scorso.

Oltre un milione di follower sul popolare social network, si definisce donna, mamma e moglie; e su Instagram ha iniziato a pubblicare una serie di lezioni di fitness.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo dà il benvenuto all’estate in costume: è uno spettacolo

Costanza Caracciolo ed il messaggio per l’Italia


Sensualissima e super, la Caracciolo è perfetta ed incantevole qualunque cosa faccia. Recentemente ha pubblicato una foto in bikini in cui appare di profilo. Una posa, scrive, per “nascondere la pancia gonfia“. E’ però straordinaria, con i capelli raccolti in uno chignon ed un costume che lascia intravedere il suo fondoschiena perfetto.

Ed i commenti da parte dei suoi fan ma anche dei personaggi vip sono arrivati a iosa proprio come nell’immagine in cui indossa un costume unico, bianco e decisamente sgambato, con una scollatura ad altezza décolleté. “Donna di classe e mai sopra le righe” hanno scritto i fan, ma anche “Una delle più fini e stilose” a dimostrare di come sia amatissima.

Abbandonati bikini e costumi, la Caracciolo nell’ultimo post pubblicato si è mostrata con un vestitino a righe bianco e blu con i lacci sul davanti che mostrano la sua scollatura. Sguardo sensuale, il messaggio nella didascalia è tutto per l’Italia di calcio, in campo stasera contro la Spagna. “Quanto è bello riunirsi per tifare tutti insieme?” scrive la Caracciolo. Con una donna del genere è certamente più bello.

Impostazioni privacy