Diana Del Bufalo, la confessione: “A farne le spese ero io”

Diana Del Bufalo svela un’inedita e interessante rivelazione che riguarda la sua vita privata, fa sapere che a farne le spese era lei, di che si tratta

Diana Del Bufalo confessione
L’attrice Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista rilascia a Ok Salute, tra le varie cose ha parlato delle sue dipendenze.

Capita a tutti nella vita di soffrire per amore, quando però un sentimento diventa una dipendenza scatta un campanello d’allarme che non va sottovalutato. L’attrice ha raccontato di aver sofferto in passato di ‘dipendenza emotiva‘, tanta è stata la sofferenza che ha provato.

Diana Del Bufalo non ha fatto alcun nome, è sembrato però chiaro a tutti che la sua dipendenza emotiva fosse proprio per l’ex fidanzato Paolo Ruffini. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore in passato, da circa due anni hanno però messo un punto definitivo alla loro relazione.

Diana Del Bufalo ha sofferto di dipendenza emotiva, ecco come l’ha superata 

Diana Del Bufalo sorriso
L’attrice Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

Parlando della sua dipendenza emotiva Diana Del Bufalo ha raccontato che in quei momenti le mancava addirittura l’aria. Si sentiva immobilizzata da un improvviso senso di morte, in alcune occasioni arrivava anche al punto di spogliarsi per non sentire quella sensazione di soffocamento.

La nota attrice e conduttrice ha affrontato e superato quella soffocante dipendenza grazie all’aiuto di una psicoterapeuta. Ha raccontato che esisteva solo in relazione al sentimento che provava per il fidanzato, per alterare il suo umore bastava uno screzio.

Diana Del Bufalo ha continuato dicendo che a farne le spese era lei, perché non era mai se stessa e padrona delle sue emozioni. A detta sua proprio come le altre dipendenze anche quella emotiva regala momenti di grande piacere, provoca però crisi d’astinenza quando viene a mancare. Oggi l’attrice sta bene, nella sua vita è tornato il sereno e gli attacchi di panico sono solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy