Eleonora Incardona, la scollatura è profondissima: meravigliosa

Eleonora Incardona spettacolare con il completo di jeans: la scollatura è davvero profonda, l’influencer conquista davvero tutti

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

E’ influencer Eleonora Incardona, ma anche proprietaria di Private Watch Club; quasi mezzo milione di follower su Instagram, la ragazza è una vera e propria beniamina del pubblico dei social network. Ed il motivo, a scorrere il suo account Instagram, appare ben chiaro.

Un corpo da urlo, un fisico statuario messo in mostra ad ogni occasione utile, ed una bellezza davvero ammaliante. Volto televisivo di Sportitalia, sorridente ed ammaliante pressocché sempre, riesce a conquistare tutti qualsiasi capo indossi. Amante del gioco del golf, libera da impegni va sul “green” a praticare questo sport.

Ed anche in quel caso, pur se sobria nella mise, lascia sempre tutti a bocca aperta; proprio recentemente una sua foto ha fatto il pieno di like; polo aderente ad evidenziare le sue curve spettacolari e gonnellino decisamente sopra al ginocchio che ha mandato in visibilio davvero tutti. Qualche settimana fa, invece, aveva optato per un unico vestitino che risaltava décolleté e fondoschiena.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, schiena scoperta e scollatura da urlo: fan senza fiato! -FOTO

Eleonora Incardona, che sensualità


Se la versione sportiva lascia ammaliati tutti i fan, non è certo da meno con i classici look giornalieri; gonne aderenti e top striminziti sono di certo i suoi preferiti. In molte immagini si fa ritrarre con questo tipo di mise che mette in risalto tutte le sue curve pericolose, ma anche con vestitini indossati senza intimo che scatenano proprio tutti.

Una vera e propria bomba di sensualità che ad ogni foto fa il pieno di like e commenti. In costume, invece, è semplicemente devastante. Pezzo intero o bikini, non fa differenza; capi sgambatissimi per una visione davvero paradisiaca. E la foto di spalle con indosso un mini costumino ed il fondoschiena in primo piano ha scatenato i commenti, tra fiamme e cuori.

Nell’ultima immagine, invece, abbandonati i costumi, ha optato per un completo di jeans davvero da urlo. Gonna e camicetta, quest’ultima aperta a mostrare il suo décolleté generoso. “Cadere non è un fallimento” ha scritto, “il fallimento è rimanere lì dove si è caduti” la sua didascalia che certamente avrà trovato d’accordo i suoi fan.

Impostazioni privacy