Francesca Giaccari ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Giaccari ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Francesca Giaccari ex gieffina oggi
L’ex gieffina Francesca Giaccari (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Francesca Giaccari? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la docente.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché pensava che avrebbe potuto aiutarla a realizzare i suoi sogni e a costruire il suo agriturismo. Non era la sua prima apparizione in televisione, grazie alla sua incantevole bellezza aveva infatti partecipato a Miss Italia.

Francesca Giaccari non passò inosservata nella casa del Grande Fratello, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Matteo Casnici. L’ex gieffina rimase nella casa fino al 71esimo giorno. La sua relazione con l’ex gieffino andò avanti fino al 2012, i due presero poi strade diverse perché insieme non erano più felici.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Giaccari

Francesca Giaccari al Gf 11
L’ex gieffina Francesca Giaccari (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina grazie alla popolarità raggiunta nella casa più spiata d’Italia cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo continuando a dedicarsi ad una grande passione, la musica.

Francesca Giaccari nella casa più spiata d’Italia aveva fatto conoscere il suo singolo ‘Io grido’. L’ex gieffina dopo la rottura con Matteo decise di trasferirsi in Australia, dove divenne una cantante famosa con il nome d’arte Franky. A cambiarle la vista fu l’incontro con il nipote di Aretha Franklin, Billy Lofton, con lui ha scritto il brano Don’t you wait for me.

Nel 2012 aveva fatto parlare non poco di sé a causa di una polemica sollevata contro la Rai. Dopo essere stata esclusa da Sanremo Social accusò la rete di boicottare coloro che provenivano da Mediaset. Nel 2019 l’ex gieffina ha vissuto una nuova esperienza televisiva partecipando a All together now. Prima di esibirsi si presentò dicendo che stava per laurearsi in naturopatia. Aveva poi fatto sapere che da sempre le piace aiutare le persone e farle divertire.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Francesca Giaccari oltre ad essere una naturopata, si definisce anche una life coach e una consulente, inoltre continua a dedicarsi alla musica.

Impostazioni privacy