Martina Stella alza il vestito: che stacco di coscia imperioso!

Martina Stella non si ferma mai: nell’ultima foto alza il vestito e mostra un stacco di coscia a dir poco imperioso. Sensualità da vendere!

Martina Stella Coscia Vestito Lungo
Martina Stella con il vestito turchese (Screenshot Instagram)

Alcuni scatti social lasciano il fiato in gola, un po’ a tutti. Compresi i follower più assidui che non si perdono un colpo, o, in questo caso, lo scatto. Alcuni più “nudi”, altri più coperti. Ma la sensualità si trova oltre, bisogna solo saperla scovare in tutte le sue parti. Allora basta aprire un profilo social? A volte sì, a volte no, dipende dai casi.

Ma se si tratta del profilo di Martina Stella, allora possiamo rimanere tranquilli. La sensualità è a portata di mano, in tutto e per tutto. Non scende mai sotto i tre scatti, ne mette sempre qualcuno di diverso, dove la si può osservare sotto diversi profili, i posizioni. Dipende sempre dai casi.

Nell’ultimi scatto si è presentata con un vestito lunghissimo, ma non è stato il colpo d’occhio che ha metto KO i suoi follower. Lo scatto di coscia è stato molto più sensuale e bello da vedere. In tutti gli scatti è presente, come fosse un mantra da portare avanti. Una Stella brilla nel cielo. Quella è Martina.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella dà un buongiorno piccante ai fan, l’occhio cade lì: che curve!

Fuori la coscia dal vestito: Martina Stella non si frena!

Sembra essere all’interno di un castello, tutto fatato. Ma, ovviamente, non lo è. Lei parla di lusso, a due fasi. Prima quello intorno a lei, poi quello delle cose quotidiane, quelle piccole, che si trovano, sempre, nei piccoli gesti. Confusa? No solo uno “State of Mind”, che le appartiene da sempre.

Il vestito non è così corto. Anzi, molto lungo, ma lei lascia trapelare solo lo stacco di coscia, che interessa a tutti i suoi follower. Quest’ultimi commentano con parole di passione e d’amore, come sempre!

Impostazioni privacy