Melissa Satta di bianco vestita: “Ho voglia di farla”

Melissa Satta si è immortalata, nella tarda mattinata di oggi, nel suo “momento preferito”. La showgirl mostra un lato nascosto e svela la sua voglia

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta (Instagram)

L’abbiamo apprezzata nella veste di modella, velina, ballerina, showgirl e influencer. Nella mattinata di oggi Melissa Satta però, si è mostrata nei panni della “cuoca”, e ha parlato ai fan di alimentazione, con una delle sue ricette preferite. Niente di trascendentale, soltanto un piccolo consiglio – rigorosamente sponsorizzato – per i fan sul pasto e sul momento della giornata forse più importante: la colazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta in total black: l’outfit scelto spiazza i fan – FOTO

Una colazione salata questa mattina per l’ex di Kevin Prince Boateng, che ha condiviso su Instagram una sua foto “faccia a faccia” con il panino. Nella didascalia poi la donna svela i segreti della ricetta: “Colazione? Il momento che preferisco”.

Melissa Satta da le ricette: “Cominciare con gusto”

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

E’ testimonial di diversi brand, non solo nel mondo dello sport e della moda, ma anche di quelli alimentari. Melissa nella mattinata di oggi, si è mostrata tutta di bianco all’interno della sua cucina, e per i fan ha condiviso la sua colazione salata. “La colazione? È il momento che preferisco. Oggi ho voglia di farla salata: cornetto con rucola, pesto di mandorle, senape e GranCrudo Stagionato”, ha scritto in didascalia.

Poi conclude: “Una ricetta semplicemente perfetta per cominciare la giornata con gusto!”, insieme ai vari tag dei brand pubblicizzati. Insomma, se lo sport e l’alimentazione vanno di pari passo, chi meglio dell’ex velina per fare da testimonial a prodotti sani e salutari? Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@melissasatta)

Impostazioni privacy