Melita Toniolo sembra una principessa: il vestitino la esalta

Melita Toniolo vi veste come una principessa: una bellezza messa in mostra grazie anche a un vestitino colorato che colpisce tutti i suoi follower.

Melita Toniolo Principessa
Melita Toniolo in controluce (Screenshot Instagram)

Vi sono alcuni scatti, su Instagram, che non lasciano scampo ad altre interpretazioni. Solo lì, fatti e serviti, e bisogna solo gustarli per ciò che mostrano. Altri, invece, vengono esposti per far sì che altri ancora diano una loro interpretazione. Alcuni di essi vengono messi in mostra dalle varie influencer, showgirl e modelle del momento. Ognuna a suo modo.

Lo sa bene Melita Toniolo. La radiofonica e modella veneta cerca sempre di mettere del suo in ogni scatto che propone sul proprio profilo di Instagram. Un account seguito da ben 1,2 milioni di persone. Mai lasciata sola potremmo dire. E lei contraccambia a suo modo, quando può e quando vuole. Soprattutto al momento dei grani eventi.

Come quello di Italia-Spagna, semifinale dell’Europeo 2020. Lei vuole sapere se la nazionale è pronta a proseguire il cammino verso la finale. Ma i suoi follower si concentrano sul suo look, che la fa sembrare quasi una principessa.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, solo una fascia a coprire il ‘davanzale’: il vento la agita

Melita Toniolo in controluce è una bellezza rara: quanti colori intorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Bella da impazzire. La partita può anche attendere, anche perché stiamo ancora attendendo il risultato finale. Ciò che non può attendere è la sua bellezza, messa in mostra grazie anche ai tanti colori che la contornano, tanto da farla sembrare una principessa, unica nel suo genere.

I suoi follower non attendono nel commentare con parole di amore e passionali. Una ragazza le scrive: “Amore, ma sei stupenda. Sembri quasi un quadro”. Altri, invece, si esprimono in modo più secco e preciso: “Stupenda in tutti i tuoi lati”. Insomma, la Toniolo è sempre più apprezzata, mentre lei scherza e gioca coi suoi follower.

Impostazioni privacy