Royal Family, una Windsor cerca fidanzato su app di incontri: chi è?

Una notizia che preoccupa molto la Royal Family visti i rischi che incorre una Windsor alla ricerca dell’amore su un’app di incontri.

La Famiglia Reale da giovane
La Famiglia Reale da giovane (screenshot Instagram)

Continuano le rivelazioni riguardanti la Royal Family e, come in ogni famiglia che si rispetti, anche in quella reale del Regno Unito ci sono anime decisamente più ribelli. Stiamo parlando di una Lady Windsor che, dopo la fine della sua storia con un italiano, si sarebbe iscritta ad un’ app di incontri per cercare un nuovo amore. La notizia ha sconvolto i reali che si dicono preoccupati per le sorti della ragazza.

Si è parlato e si parla ancora tanto di Harry come il principe più difficile da domare ma, con ogni probabilità, c’è qualcuno che la sa più lunga di lui. Si tratta di una cugina di terzo grado, ritenuta la più bella della famiglia reale che però, a quanto pare, ha bisogno di un piccolo aiuto social per trovare l’amore della sua vita.

Stiamo parlando di Lady Amelia Windsor, la cugina di terzo grado di William e Harry, etichettata dai rotocalchi come la più bella tra i reali. La Lady ha 41 anni ed è una modella. Di recente ha intrapreso anche una carriera come autrice di testi per riviste di moda e, forse presa dai troppi impegni lavorativi, non riesce a trovare un fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, il principe George conosce il suo futuro. Mamma e papà non si nascondono più

Royal Family, una Windsor cerca fidanzato: i reali preoccupati

Amelia Windsor
Amelia Windsor (screenshot Instagram)

La si vede spesso bere birra al pub, come diverse donne della sua età durante le ore di svago e, proprio come tali, vorrebbe crearsi una famiglia. La sua storia d’amore con un italiano di cui non è noto il nome, è terminata da poco e così Lady ha pensato di iscriversi su Raya, app di appuntamenti molto usata nel mondo dello spettacolo.

Da Buckingham Palace però non nascondono una certa preoccupazione. La donna potrebbe rischiare molto per la sua privacy come è già capitato ad altri personaggi famosi proprio su questa app.

Impostazioni privacy