Caroline Cecere ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Caroline Cecere ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Caroline Cecere seria
L’ex gieffina Caroline Cecere (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Caroline Cecere? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una ballerina e modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che aveva molta energia, pensava di avere molto cose da dare. A detta sua il suo mondo non si poteva riassumere solo in ciò che stava facendo in quel momento. Voleva inoltre capire meglio se stessa e gli altri.

Caroline Cecere non passò inosservata nella casa del Grande Fratello, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori furono soprattutto i suoi battibecchi con Guentalina Tavassi. L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa dal primo giorno e il suo percorso non durò a lungo. Entrò nella casa più spiata d’Italia dopo 36 giorni e fu eliminata il 64esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Caroline Cecere

Caroline Cecere Gf 11
L’ex gieffina Caroline Cecere (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Caroline Cecere nel 2015 tornò a far parlare di sé aver partecipato ad un altro reality. Era nel cast di Affinity, un reality sulla seduzione prodotto da Manila Gorio.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi non si sa molto su Caroline Cecere, sembra però che sia ancora una modella. Dal suo profilo Instagram sembra inoltre che si dedichi anche al teatro.

Impostazioni privacy