Federico Fashion Style, nuova inaugurazione e mega festa: quando accadrà

Federico Fashion Style è pronto a inaugurare il suo quarto salone di bellezza. Saranno presenti anche moltissimi vip: quando e dove accadrà

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Uno degli hairstylist più apprezzati del nostro paese, deve la sua fortuna anche all’innovativo show in onda su Real Time. Grazie a “Il salone delle Meraviglie”, Federico Fashion Style si è fatto conoscere al grande pubblico, e adesso è pronto ad aprire il suo quarto salone di lusso. Il ragazzo, classe 1989, è famoso per esser infatti il parrucchiere delle vip, tra le sue clienti tante tra attrici e showgirl di successo del nostro mondo dello spettacolo.

Al momento Federico è proprietario di tre saloni, due a Roma – dove è nato – e uno a Milano, ovviamente. Per lui è in arrivo una grande inaugurazione adesso del quarto salone, alla quale saranno presenti diversi volti noti dello showbusiness, tra influencer e vip. Vediamo i dettagli

Federico Fashion Style arriva a Napoli

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Si preannuncia una grande festa, l’inaugurazione del quarto salone di bellezza di Federico. L’hairstylist più famoso d’Italia – e ci perdonerà Antonio Spinalbese – è infatti sbarcato con grande sorpresa a Napoli. Proprio all’ombra del Vesuvio, l’artista inaugurerà come detto il suo quarto salone, con una mega festa alla quale saranno presenti Giulia De Lellis, Valeria Marini (cliente storica) insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’inaugurazione avrà luogo dunque nel palazzo della Coin al Vomero, domenica 11 luglio alle 17:30, con tanto di taglio del nastro. Federico ha dedicato interamente la sua vita alla sua passione, fin da piccolissimo si divertiva a giocare alle acconciature con la mamma, e dopo una lunga gavetta è arrivato ai vertici del mestiere. La notorietà è arrivata grazie a Real Time, con “Il salone delle Meraviglie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  style (@federico_fashion_style)

Impostazioni privacy