Melissa Satta beccata insieme a lui: è la prima volta!

Grandi novità per Melissa Satta che, dopo la separzione da Kevin Prince Boateng, avrebbe ritrovato l’amore. L’ex velina è stata paparazzata in Sardegna.

Melissa Satta nuovo fidanzato
L’ex velina Melissa Satta (fonte: Instagram)

La Satta racconta sempre poco sui social della sua vita privata, ma questa volta è stata paparazzata dal settimanale Chi. L’ex velina è fresca di separazione dal calciatore tedesco Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il figlio Maddox che oggi ha 7 anni.

Dopo alcuni mesi trascorsi in sordina, con l’arrivo dell’estate Melissa ha deciso di uscire allo scoperto andando in vacanza in Sardegna, l’isola che le ha dato i natali, dove sta trascorrendo alcune giornate insieme a suo figlio, a sua madre Mariangela e alle amiche di infanzia. Qui però ha deciso di portare anche la sua nuova fiamma con cui è stata “beccata” dal settimanale di Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta in total black: l’outfit scelto spiazza i fan FOTO

Melissa Satta paparazzata con la sua nuova fiamma in Sardegna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Eccola qui la nuova fiamma della Satta. Si tratta di Mattia Rivetti, imprenditore e nipote del fondatore della Sportswear Company, società acquisita da Moncler. I due si frequenterebbero già dallo scorso gennaio, ma vista la grande riservatezza dell’ex velina, nulla è trapelato fino a ora che ha deciso di presentare il suo uomo alla famiglia e alle amiche di una vita.

A farli conoscere sarebbero stati Renzo Rosso, imprenditore e fondatore del marchio Diesel, e sua moglie Arianna di cui entrambi sono molto amici. I due sono stati fotografati mentre si godono le giornate al mare sotto al sole della Sardegna. Lei, super sorridente, si è finalmente buttata alle spalle la delusione del matrimonio finito e si gode un’estate di serenità accanto a Rivetti, nella speranza che sia la prima delle tante.

Impostazioni privacy