Scarlett Johansson fa il bis con il terzo marito: che novità!

Scarlett Johansson fa il bis con Colin Jost? Diverse fonti di tabloid americani hanno dato la notizia per certa. Splendida novità per l’attrice

Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost (GettyImages)

In molti si erano domandati che fine avesse fatto, vista l’assenza dell’attrice diversi eventi per l’uscita del film Black Widow. Scarlett Johansson è infatti la protagonista del nuovo film sugli Avenger, ma ai tanti eventi della Disney, della due volte candidata agli oscar come migliore attrice nemmeno l’ombra. Secondo quanto si apprende da diverse fonti americane, una su tutte Page Six, pare che per lei e il marito Colin Jost ci siano grandi novità all’orizzonte.

L’attrice newyorkese sarebbe infatti incinta, da quanto si apprende dai tabloid d’oltre oceano, per la seconda volta. La prima con il neo marito, il terzo dopo Ryan ReynoldsRomain Dauriac. La donna ha già una figlia, Rose Dorothy, nata nel 2014 dalle nozze con il giornalista francese Duriac.

Scarlett Johansson e Colin Jost aspettano un bambino

Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost (GettyImages)

Si spiegherebbe anche così dunque la momentanea assenza dell’attrice hollywoodiana dagli eventi di presentazione di Black Widow. La donna infatti, stando alle notizie diffuse dai tabloid americani, sarebbe in dolce attesa, e al momento non si sarebbe presentata per tale motivazione. Colin Jost è il terzo marito della Johansson, ed è uno degli autori del Saturday Night Live.

I due stanno insieme dal 2017, e nel 2020 hanno deciso di sposarsi. Per loro come detto questo sarebbe il primo figlio, mentre per la donna si tratterebbe del secondo figlio dopo Rose Dorothy. Le nozze con Ryan Reynolds erano durate dal 2008 al 2010, mentre quelle con Dauriac erano durate sempre due anni, dal 2014 al 2016.

 

 

Impostazioni privacy