Valentina Vignali a Valencia: il sorriso è da favola, scappa la presa in giro!

Un sorriso che fa incantare tutti quello della meravigliosa Valentina Vignali che oggi però è meno sportiva del solito. La presa in giro è unica…

La Vignali, modella e showgirl ironica
La Vignali, modella e showgirl ironica (screenshot Instagram)

Classe 1991 ed una bellezza da far sognare tutti. La cestista ha lasciato i fan senza parole e non solo per la sua meravigliosa foto pubblicata su Instagram. La Vignali infatti si è tolta un sassolino dalla scarpa e la battuta è coinvolgente. Tanti i commenti di risposta, tutti proprio contro di loro…

Ormai è tra i profili più seguiti sul social dedicato alle foto. Valentina ha da poco tagliato un traguardo importante, quello dei trenta anni e la sua bellezza è da infarto. Modella, cestista personaggio televisivo, alla sua giovane età Valentina ha già davvero raggiunto un successo senza precedenti. La giovane ha esordito nel mondo dello sport dove la sana competizione è alla base delle regole e del rispetto reciproco tra atleti e tifosi.

Nel suo ultimo post condiviso con i follower però la modella non ha resistito e si è lasciata andare ad una presa in giro non proprio sportiva. La battuta è lanciata ovviamente con il sorriso…e che sorriso! I fan sono rimasti incantanti dallo splendore della cestista. Ma cosa ha combinato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali ha un nuovo look! In bikini si mostra come non l’avete mai vista FOTO

Valentina Vignali a Valencia: “Adios amigos”

La cestista a Valencia
La cestista a Valencia (screenshot Instagram)

Quella palesata dalla bella Valentina è la tipica espressione di chi, soddisfatto per la vittoria, prende in giro lo sconfitto. La modella infatti è arrivata a Valencia proprio il giorno dopo l’eliminazione della Spagna da parte dell’Italia. Ironica e solare come sempre, la Vignali si è lasciata andare ad uno sfottò contro i cugini spagnoli scatenando i commenti di tutti gli italiani.

“Adios Amigos” ha scritto la cestista mentre i fan le hanno scritto le loro impressioni. “Qua in Catalogna fino a ieri erano tutti spagnoli, oggi sono ritornati catalani e a pensare all’indipendenza” ha scritto scherzando un follower italiano che vive in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy