Ilaria Natali ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Ilaria Natali ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Ilaria Natali sorriso
L’ex gieffina Ilaria Natali (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Ilaria Natali? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa, l’hostess e la baby sitter.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché la considerava un’occasione, un’esperienza che poteva essere utile per futuri sbocchi lavorativi. Pensava inoltre che partecipare al Grande Fratello poteva aiutarla a crescere sotto alcuni aspetti, sperava anche di uscire dalla casa più sicura di sé.

Nel cast del reality c’era anche il suo storico fidanzato, Pietro Titone. La produzione decise di far entrare Ilaria Natali per creare interessanti dinamiche dal momento che l’ex gieffino aveva iniziato a flirtare con Guendalina Tavassi, un flirt mai confermato. La Natali infatti non varcò la famosa porta rossa dal primo giorno, entrò nella casa più spiata d’Italia dopo 36 giorni. Il suo percorso non durò a lungo, fu eliminata il 57esimo giorno, nella casa lei e Pietro erano però riusciti a recuperare il loro rapporto e sembravano più innamorati che mai.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ilaria Natali

Ilaria Natali al Gf 11
L’ex gieffina Ilaria Natali (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò alla sua ‘normale’ quotidianità.

Ilaria Natali dopo il reality iniziò a convivere con il fidanzato Pietro, entrambi per un po’ provarono senza successo a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Negli anni non si è più sentito parlare molto di lei, nel 2017 la coppia è però tornata in televisione ospite di Barbara d’Urso per parlare delle loro nozze. Oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, hanno avuto anche una figlia.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Ilaria Natali oggi è una Social Media Manager ed è felice insieme alla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy