“Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social

Oggi il profilo Instagram di Michelle Hunziker è un’esplosione di estate e di amicizia. La conduttrice si è mostrata in compagnia di alcuni amici speciali.

Michelle Hunziker senza trucco
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Dopo aver detto addio alla piccola Lilly, il barboncino che per undici anni ha vissuto insieme a lei e alla sua famiglia, Michelle Hunziker ritrova il sorriso. La conduttrice televisiva si sta godendo le ferie estive per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Nel corso dell’anno appena concluso è stata protagonista assoluta di Striscia la Notizia, mentre da settembre la rivedremo in All Togheter Now.

Nel frattempo si trova nelle splendide acque della Sardegna dove sta trascorrendo una vacanza in barca. E proprio da lì oggi ha pubblicato una serie di storie e una fotografia che hanno documentato la giornata passata tra le acque cristalline e in compagnia di alcuni amici speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, arriva la confessione: “Lei il mio colpo di fulmine”

Michelle Hunziker: la giornata in barca è una reunion pazzesca

Cominciata con uno shooting scattato questa mattina presto, la giornata è però proseguita tra tuffi e risate. E insieme con lei in barca c’erano gli storici colleghi di Mediaset: Ilary Blasi e Nicola Savino, con cui evidentemente condivide anche una forte amicizia. Con la Blasi, ovviamente, c’era anche Francesco Totti.

Finalmente insieme“: ha commentato così la reunion la Hunziker, postando uno scatto che li ritrae tutti insieme, felici e abbronzatissimi. Savino con il suo solito humor, le due conduttrici invece belle come il sole e con un fisico pazzesco. Nelle stories (per vederle CLICCA QUI) è proseguito il racconto della divertente giornata, con la Blasi che le ha anche rubato scherzosamente il telefono. I tre sono così legati che Totti, sotto la foto postata, ha commentato con un esplicito “A belli” con tanto di applauso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy