“Ogni momento è buono” Justine Mattera si piega e lo mostra: fermi tutti!

Justine Mattera coglie ogni momento, buono, per farsi fotografare in tutte le pose possibili: si piega e lo mostra a tutti prima di entrare in macchina.

Justine Mattera Si Piega In Macchina
Justine Mattera di spalle senza maglietta (Screenshot Instagram)

Ormai, con i social, abbiamo sorpassato ogni limite possibile. Di quale categoria parliamo? Ovviamente di quella delle influencer. Ma non solo: anche di attrici, showgirl, modelle e conduttrici del momento. Ogni tanto ne esce una con uno scatto che fa sognare ad occhi aperti i propri follower. Basta accentuare una certa posizione, che il “dono”, prezioso, è servito.

A tutte le età. Dalla più giovane, a quella meno giovane (si dice così?). Ognuna punta sul suo pezzo forte. Il famoso cavallo di battaglia, che non deve mai mancare. Sempre presente sul profilo personale di Instagram è bellissima Justine Mattera. Un account seguito da ben 499mila persone. Manca poco al mezzo milione.

E lei non vede l’ora di raggiungerlo. Ma come fare per aumentare il numero dei suoi follower? Beh, ogni tanto bisogna mostrare anche uno dei nostri lati migliori. In questo caso il suo. Dall’alto dei suoi cinquant’anni, la Mattera può ancora mostrare ciò che vuole. Perché è uno schianto!

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera Miss maglietta bagnata: fan estasiati

Una piega leggermene osé: Justine Mattera non sbaglia un colpo!

O sta cercando di salire in macchina, o tenta di agganciare qualcosa, o vuole soltanto mostrare il meglio di sé, questa volta a livello fisico. A ognuno di voi libera interpretazione, anche perché in didascalia c’è scritto ben poco, se non che alcuni ringraziamenti speciali.

La Mattera, comunque, si piega leggermente, e lo spettacolo è pressoché servito. Occhi puntati sullo schermo, i follower non credono a ciò che vedono. Ma è tutto reale. Come sempre, anche sulla scelta dei colori è molto raffinata: per lasciare un velo di curiosità, sceglie il bianco e il nero. Altre volte, invece, è apparsa coloratissima.

Impostazioni privacy