Tom Cruise ha venduto la sua tenuta: il prezzo è da capogiro

Tom Cruise ha venduto la sua tenuta. Una villa extra lusso con tutti i comfort possibili e immaginabili. Ha incassato una cifra da capogiro.

Tom Cruise
Tom Cruise (GettyImages)

La villa dei sogni esiste e fino a qualche giorno fa era di proprietà di Tom Cruise. La star di Hollywood ha messo in vendita la sua tenuta extra lusso, nel Colorado, guadagnando una cifra stratosferica. E a guardare la villa, quasi sembra basso il prezzo a cui è stata venduta.

Dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili, la tenuta è un piccolo (neanche tanto) gioiello di architettura costruito a ridosso delle montagne del Colorado, che fanno da suggestivo panorama agli affacci della villa. Inoltre, si trova accanto alla National Forest ed è circondata da 130 ettari di prati e boschetti di pioppi. La casa, invece, sfiora i mille metri quadri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tom Cruise è sbarcato su TikTok”: boom di followers, poi ecco la verità

Tom Cruise: la sua villa extra lusso vale una barca di soldi

Casa Tom Cruise
Una delle sale della villa dell’attore (fonte: scatto di Joshua Johnson)

L’intera tenuta si mimetizza perfettamente in mezzo alla natura circostante. Infatti, è stata progettata proprio per questo e non per essere un pugno nell’occhio tra le meraviglie dei boschi e delle montagne. Per questo motivo, grand parte dell’esterno è fatto da travi di cedro sbiancato. All’interno, quattro camere da letto e sei bagni.

Le sale sono tutte illuminate da ampie finestre che danno sui boschi circostanti, mentre tutto è stato concepito per rilassarsi. Sono presenti infatti anche una sala multimediale e un ampio spazio dedicato ai trattamenti termali. E non finisce qui: perché la tenuta annovera anche una dépendance riservata agli ospiti di “appena” 150 metri quadri. Il tutto, è stato venduto alla modica cifra di 40 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

Impostazioni privacy