Scontro social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli: non le mandano a dire

Una nuova polemica infiamma i social e questa volta i protagonisti sono Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli. C’entra anche la Carrà…

L'influencer e la giornalista si scontrano sui social
L’influencer e la giornalista si scontrano sui social (collage screen Instagram)

Domani si celebreranno i funerali della grande showgirl italiana scomparsa lo scorso 5 luglio. Tanti i messaggi di stima e di affetto per Raffaella Carrà, compreso quello di Tommaso Zorzi da sempre fan sfegatato della donna. Contro il vincitore del Grande Fratello Vip però si scaglia Selvaggia Lucarelli e tra i due è guerra.

Una polemica senza precedenti scatenata a suon di tweet tra l’ex gieffino e la giornalista che non le manda mai a dire. A scatenare il caso è stato proprio il ricordo del giovane influencer pubblicato sul suo profilo. Da sempre grande fan della Carrà, per il suo essere artista ed i suoi ideali, Zorzi ha sofferto molto dopo la notizia della sua scomparsa. L’influencer così ha voluto condividere con i follower un suo personale ricordo della donna ma è finito sotto accusa.

Non è la prima volta che Zorzi è al centro di una polemica sui social ma questa volta, proprio per la difficoltà del momento, si è difeso a spada tratta rispondendo a tono alla giornalista. Ecco cosa è successo…

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi distrutto: “Venuto meno pilastro di tante battaglie”

Scontro social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli: i fatti

Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip
Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Dopo la pubblicazione del video da parte di Zorzi, la giornalista ha scritto un tweet in cui, senza chiari riferimenti, lasciava intendere che fosse rivolto proprio a lui. La risposta del gieffino non è tardata ad arrivare ed è stata molto chiara. “Cara Selvaggia, anzitutto se parli di me pubblicamente abbia quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara” ha denunciato coraggiosamente il giovane.

La giornalista ovviamente ha prontamente risposto e ha sottolineato, in particolar modo, un verbo usato dal ragazzo nei suoi post ovvero “perpetrare”, chiedendo sarcasticamente a qualcuno con la terza media di spiegarle il significato. Zorzi, in risposta alla speaker radiofonica, ha sottolineato di essere laureato “a differenza tua”, spiegando per filo e per segno il significato del verbo.

Impostazioni privacy